a14 pescara nord

A causa dei lavori di rifacimento del manto stradale, a Città Sant’Angelo sarà chiuso al transito veicolare e pedonale, dal 14 giugno 2021, il tratto di strada di Via dei Fiori compreso tra l’intersezione con Viale L. Petruzzi e via delle Ginestre.
Il blocco del traffico è necessario per permettere la realizzazione dell’asfaltatura del tratto in questione. I lavori dello scorso mese di aprile, erano necessari al fine di poter regolare il flusso delle acque nere e delle acque bianche. Grazie al raddoppio delle linee, non si andranno a creare allagamenti. Nell’occasione, è stata messa in sicurezza la frana che
interessava la parte esterna della carreggiata. L’intervento è stato invasivo e l’intera carreggiata è stata interessata da diverse perforazioni, per cui è necessario dover asfaltare nuovamente il tutto. Anche la rampa di innesto alla SP2,di via del Giglio, sarà restituita con nuovo asfalto per, per cui, nello stesso periodo, resterà chiusa. I lavori inizieranno lunedì 14 giugno 2021 e dovrebbero durare, all’incirca, una settimana. Il traffico subirà una deviazione, per cui, in direzione mare, si passerà su Viale Petruzzi per entrare in via dell’Autostrada. La chiusura della rampa di innesto con la SP2 comporterà la deviazione sulla SP2 in direzione monti. Per quanto riguarda la corsa dell’autobus, la chiusura di via dei Fiori comporterà la deviazione su via Coppa per riscendere nell’intersezione di via dei Fiori e via delle Ginestre.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.