24 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Pescasseroli Granfondo Mtb del Parco Nazionale d’Abruzzo

mountain bike

Organizzazione dell'Asd Mtb a pieno regime per riproporre dopo due anni la Granfondo Mtb del Parcno Nazionale d'Abruzzo giunta alla sua ottava edizione, vedendo crescere il numero degli atleti fino a superare i 400 bikers ai nastri di partenza.

La gara è valida per i circuiti Mtb Abruzzo Cup e Race Cup Mtb Centro Italia 2021, confermando il percorso point to point sulla distanza di 46 chilometri con 1300 metri di dislivello.

Questo quanto ha commentato in una nota Francesco De Rubeis a nome del comitato organizzatore dell'Asd Mtb Pescasseroli: “E' l'ottava edizione che proponiamo e noto con piacere che col passare degli anni la nostra manifestazione migliori sempre di più. La priorità però è sempre quella di far divertire i partecipanti e in sicurezza viste anche le normative anti contagio vigenti. Se questo evento sportivo ha riscosso unanimi consensi è anche merito nostro ma anche della sinergia con le istituzioni e l'ente Parco Nazionale d'Abruzzo che credono molto nell'efficacia promozionale della nostra manifestazione”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie