bellessere

Da una semplice idea, nasce il Festival Del Benessere, migliorato sotto ogni aspetto, un appuntamento in cui elogiare: La Libertà, Il Benessere e la Vita.
Il Lido D’Abruzzo Spa & Beauty ed Equilibrio e Movimento presentano il Bellessere Festival – Seconda Edizione nelle giornate 11, 12, 13 giugno 2021, presso il Villaggio Lido D’Abruzzo
Il Festival nasce da un’ idea di Fabio Francavillese, con il patrocinio della Regione Abruzzo e del Comune di Roseto degli Abruzzi.
In collaborazione con Antonella Argentini e Gruppo AS.Pegaso, con il contributo di Big Up Animazione, sarà possibile assistere ad uno spettacolo di Artisti Emergenti che saliranno, per la prima volta sul palco.
Il Festival Del Benessere 2021 presenta Recitazione, Ballo, Canto, Moda, e Arte Varia.
Durante i tre giorni della manifestazione, saranno presenti illustri partner, con dei punti informativi e diverse attività correlate:

-WWF e Guide della Riserva Borsacchio:
-FIAB Italia e Cerrano bike land;
-Imprendo School e Comprendo Accademia della Formazione;
-Moli.Form. scuola di formazione accreditata e riconosciuta dalla Regione Molise;
-La Meccanica Delle Tende, associazionene culturale/ lab/compagnia teatrale con Massimiliano D’Aloiso;
-Mizar Specchio, Psicologia e Spiritualità;
-Passione Yoga;
-Associazione Qua La Zampa Associazione animalista di Roseto degli Abruzzi.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.