19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, inaugurato centro estivo Atletica Vomano

atletica

Partita ufficialmente l'offerta estiva 2021 dell'Atletica Vomano che da oltre 30 anni ininterrottamente persegue finalità di utilità sociale ricreative e naturalmente sportive, allo scopo di favorire il benessere psicofisico delle persone, in questo caso dei minori e a maggior ragione in questo periodo storico condizionato dalla pandemia.

Qualche giorno fa, alla presenza degli amministratori comunali di Morro D'Oro, presso il lido “Papenoo” di , l'Atletica Vomano ha inaugurato ufficialmente la sede del centro estivo marino 2021 accreditato dal Comune di Morro D'Oro a fronte di avviso pubblico.
L'apertura del presidio di Roseto degli Abruzzi è stata preceduta nei giorni scorsi da quello di Montesilvano, gestito dal centro sportivo Babilonia.

Al fine di offrire un'offerta integrata più ampia possibile ai minori dell'intero territorio della vallata del Vomano, l'Atletica Vomano ha in programma di avviare nel mese di luglio il Centro estivo Edu Camp Coni presso la “Locanda del Bastiano”, struttura situata in collina, dotata ampi spazi verdi, campo di calcetto e piscina.

Questo il commento da parte di Gabriele Di Giuseppe dell'Atletica Vomano: “Nell'augurare una gioiosa e felice estate ai partecipanti dei nostri centri, ringrazio i genitori che ogni anno ci rinnovano la propria fiducia, gli amministratori e gli enti locali che con la scelta attraverso avvisi pubblici certificano in maniera chiara e trasparente la nostra esperienza e competenza nel settore. Buon lavoro ai coordinatori, educatori, esperti, figure professionali e volontari che da anni a vario titolo con impegno e dedizione collaborano con il nostro Team”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie