Castelli, intervento sulla strada provinciale 36

immagine di repertorio

Questa mattina il consigliere delegato alla viabilità, Gennarino Di Lorenzo, insieme ai tecnici del settore viabilità, ha incontrato il sindaco di , Rinaldo Seca, per concordare le modalità di intervento sulla provinciale 37.
Sono previste due tipologie di lavoro; per evitare un lungo periodo di chiusura della strada che da una parte collega Castelli al territorio pescarese – e d’estate è molto utilizzata – e dall’altra è la porta di accesso alla Scuola d’arte “Grue” si è resa necessaria una pianificazione dei tempi e delle modalità di intervento del cantiere.
“Lunedì prossimo faremo partire i lavori per la realizzazione della paratia a valle – commenta il consigliere Di Lorenzo – ma la strada sarà comunque transitabile la sera e il sabato e la domenica. Questa parte si concluderà a fine luglio. Per sistemare i muri di contenimento, interventi strutturali, interveniamo a blocchi ma il cantiere sarà organizzato in maniera da consentire, da settembre, il passaggio degli scuolabus”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.