gemellaggio citta sant'angelo

Cerimonia di rinnovo del gemellaggio, tra Città Sant’Angelo e Nicolosi comune alle pendici dell’Etna nella città metropolitana di Catania., che nel 2021 raggiunge il ventesimo anno.
L’evento si svolgerà sabato 17 luglio 2021, alle ore 17,30 nella Sala Consiliare del Comune di Città Sant’Angelo.
La cerimonia prevede il benvenuto ufficiale da parte del Presidente del Consiglio Comunale di Città Sant’Angelo, Antonio Plevano e, a seguire, i discorsi dei Sindaci di Nicolosi e Città Sant’Angelo, rispettivamente, Angelo Pulvirenti e Matteo Perazzetti.
Al termine, sarà apposta la firma dei due primi cittadini, sull’Atto ufficiale del ventennale. Successivamente, ci si recherà nel Chiostro francescano, per l’inaugurazione della mostra della Scuola di Ceramica su Pietralavica di Nicolosi, del Maestro Barbaro Messina.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.