roseto ferrari

A Roseto degli Abruzzi, il sindaco Sabatino Di Girolamo comunica che in occasione di una manifestazione automobilistica finalizzata all’allestimento di un circuito dove i visitatori potranno cimentarsi alla guida di Ferrari, Lamborghini e Subaru, c’è necessità di disporre il divieto di sosta e transito sul lungomare nella giornata del 1° agosto.
Dunque ad accezione dei mezzi di soccorso e dei residenti, sarà chiuso al transito il tratto del lungomare che da via Roma va a via Lincoln, piazza Ponno (rotonda inibita) e sarà chiuso il tratto che da via Lincoln riporta a piazza Ponno. Sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione del tratto di strada che va da via Conti fino al lungomare Trento. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione da Piazza Ponno (lato est) e di via Roma (tratto piazza Ponno- via Lincoln ambo i lati)
L’apposita segnaletica che stiamo predisponendo, segnalerà anche i divieti di sosta.
Il provvedimento è valido domenica dalle 00.00 fino alle 17 del 1° agosto.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.