partito socialista

Nella casa dell’ex sindaco Alberto Pompizi, Sant’Omero, il Partito Socialista teramano ha presentato i suoi nuovi dirigenti e il ruolo che ognuno avrà nei prossimi anni, sino alla scadenza del mandato.

Riguardo le amministrative di Roseto degli Abruzzi il Psi punterà le sue carte sull’ex presidente della Provincia ed ex leader regionale, professor Dino Di Giuseppe, che ha legato il suo nome alle conquiste nel campo delle cooperative.
Alla domanda con chi si schiererà a Roseto degli Abruzzi, il professor Dino Di Giuseppe ha risposto che lui farà una propria lista “tutta socialista” e che solo in un secondo tempo penserà agli apparentamenti.

Il Congresso regionale ha provveduto a rinnovare i suoi organismi che si completeranno con il prossimo Direttivo regionale. Un grazie rivolto a Giorgio D’Ambrosio che ha guidato il partito negli ultimi anni. E al nuovo segretario Gianni Padovani, eletto all’unanimità.
I componenti di Teramo sono Alberto Pompizi, Antonio Frezza, Mariantonietta Cerbo, Dino Di Giuseppe ed Emma Zarroli, la quale ha avuto un grande riconoscimento con la nomina a Presidente regionale del partito.

Alberto Pompizi è il nuovo segretario provinciale, con deleghe legate alla Sanità.
Mariaantonietta Cerbo vice segretaria che si occuperà di Giustizia e problemi sociali;
Antonio Frezza Presidente del partito;
Giancarlo Impullitti coordinatore dei comitati di zona;
Alfonso Vella, Artigianato e Commercio;
Emma Zarroli, Consulta amministratori e donne socialiste;
Dino Di Giuseppe, Cooperazione e sviluppo;
Marcello De Antoniis, Turismo e tempo libero;
Giampiero Masi, Consulta amministratori;
Antonio Frezza, Giovani e rapporti regionali;
Sergio Giancola, Stampa e propaganda;
Luciano De Santis, Organizzazione e sviluppo;
Franco Di Giacinto, Enti pubblici e rapporti sindacali.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.