pallacanestro Roseto

Lega Basket a lavoro per la formazione dei gironi in vista della nuova stagione agonistica 2021-2022
Queste che elenchiamo di seguito sono le società sportive su cui si sta lavorando per la formazione del girone C, quello che coinvolge la Pallacanestro Roseto e le regioni.
(Emilia Romagna occidentale, Marche, Abruzzo, Sicilia).

Le squadre con cui la Pallacanestro Roseto dovrà contendersi i parquet sono: Bologna, Cesena, Faenza, Imola, Rimini, Ancona, Civitanova Marche, Jesi, Montegranaro, Senigallia, Giulianova, Teramo,
Agrigento, Ragusa, Torrenova.

Quelle che elenchiamo di seguito sono le regioni e le città con le rispettive squadre su cui la Lega sta lavorando per la formazione dei vari gironi.

GIRONE A
Con le regioni Toscana, Piemonte, Lombardia occidentale.
Con le città di: Cecina, Empoli, Firenze, Piombino, Libertas Livorno, Pielle Livorno, San Miniato, Alba, Borgomanero, Oleggio, Omegna, Legnano, Pavia, S. Giorgio sul Legnano, Varese, Vigevano.

GIRONE B
Con le regioni Lombardia orientale, Triveneto, Emilia Romagna occidentale
Con le città: Bergamo, Bernareggio, Desio, Crema, Cremona, Lumezzane, Olginate, Jesolo, Mestre, Padova, San Vendemiano, Vicenza, Cividale del Friuli, Monfalcone, Fiorenzuola, Ozzano

GIRONE D
Con le regioni Puglia, Lazio, Campania, Calabria
Con le città: Bisceglie, Molfetta, Monopoli, Ruvo di Puglia, Taranto, Cassino, Formia, NPC Rieti, Real Sebastiani Rieti, Roma, Avellino, Forio d’Ischia, Pozzuoli, Salerno, Sant’Antimo, Reggio Calabria.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.