26 Febbraio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Campli, Alex De Federicis confermato preparatore atletico nella Nova Basket

campli

Un amore senza fine per il preparatore atletico Alex De Federicis che sarà ancora una volta uno degli elementi cardine dello staff tecnico della Nova .
La sua professionalità gli ha permesso di guadagnarsi la fiducia della società che lo ha riconfermato per il quarto anno consecutivo, sia per la prima squadra che per il settore giovanile.
Le sue parole: “Sono molto contento di poter continuare il lavoro iniziato con la Nova 4 anni fa. Stiamo creando un qualcosa di importante e questo anno penso possa essere interessante, anche per l'arrivo del “nuovo” coach Giovanni Di Carlo, con il quale ho già collaborato nel settore giovanile e con il quale mi trovo in piena sintonia. Il nostro progetto rimane sempre quello di valorizzare il più possibile i giovani ragazzi che abbiamo nel roster e sono sicuro che questo anno sapranno mettersi in mostra.
Ringrazio infine la famiglia Di Carlo e tutta la dirigenza, che mi permette di lavorare in maniera serena e che è sempre disponibile per qualsiasi esigenza”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie