8 Dicembre 2024
Eventi e SpettacoliRubriche

Roseto, 25enne rosetano alle prefinali mister Italia a Giulianova

roseto pedicone

Tutto pronto a dove, da lunedì 2 a giovedì 5 agosto, si svolgeranno le prefinali nazionali di due concorsi di bellezza tra i più importanti in Italia: Mister Italia e Miss Grand Prix. La cittadina giuliese si prepara ad accogliere un vero e proprio “esercito della bellezza”.

I primi a salire sul palco allestito in piazza del Mare saranno gli aspiranti “mister”, ben 90 provenienti da tutta Italia, in occasione della loro prefinale nazionale in programma domani sera, lunedì 2 agosto dalle ore 21. Al termine della serata per 35 di loro la gioia di proseguire la corsa al titolo che si assegnerà sabato 7 agosto a Pescara.

Tra questi anche alcuni esponenti teramani che godranno del beneficio di “giocare in casa” le proprie chances. Si tratta di Francesco Barbarossa 18 anni di Bisenti, Manuel Marcotuli 30 anni di Tortoreto e Tommaso Pedicone 25 anni di Roseto.

Il concorso di Mister Italia, organizzato come ogni anno sotto l’egida di patron Claudio Marastoni, è stato negli anni trampolino di lancio per nomi importanti del mondo dello spettacolo italiano tra cui Luca Onestini, Raffaello Balzo, Luciano Punzo, Paolo Crivellin e tanti altri.
Sabato 7 agosto a Pescara si eleggerà il successore dell’attuale detentore, il napoletano Giuseppe Moscarella, in una serata che si preannuncia suggestiva e spettacolare grazie anche alla presenza di personaggi come Jo Squillo (conduttrice della finalissima), Manuela Arcuri (madrina e presidente di giuria Mister Italia), Federico Moccia, Beppe Convertini, Leo Gassman e tanti altri.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie