miss mondo

Nella città di Chieti, al Gran Caffè Vittoria storico locale della città teatina, ieri sera si sono ritrovate le 4 finaliste abruzzesi di Miss Mondo Abruzzo in partenza per le fasi prefinali nazionale di Miss Mondo Italia, che si terrà dal 10 al 26 settembre a Gallipoli.
L’agenzia Fourevent esclusivista regionale del concorso ha voluto brindare con le ragazze per un buon auspicio con la speranza che una di loro possa salire sul podio più alto del concorso, mai vinto da una miss abruzzese.
Le 4 miss che ci rappresenteranno sono: Lorenza Mammarella 24 anni di Chieti, universitaria e ballerina, Nicole Pesaresi 20 anni di Montefano (MC), universitaria e modella, entrambe hanno il titolo e fascia di Miss Mondo Abruzzo, a loro si uniscono altre 2 semifinaliste: Elisa Scaricaciottoli 17 anni di Ortona (Ch) studentessa e ballerina e Morena Teti 22 anni di Lanciano (Ch) universitaria in scienze infermieristiche.
Grande soddisfazione per gli organizzatori regionali della Fourvent presenti alla serata Laika D’Agostino responsabile, Annabruna Di Iorio presentatrice ufficiale e volto mediaset, Camillo Del Romano direttore artistico, Gisela Di Pasquale marketing, Francesco Rosato responsabile grafica, Valerio Memmo collaboratore, presenti inoltre Ninoska Valenza fotografa ufficiale e Andrea Milazzo fotoreporter.
Le finaliste abruzzesi sono state elette nella finale regionale che si è tenuta lo scorso 3 settembre a Giulianova (Teramo).

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.