urbini maristella

Una nota a firma del coordinamento regionale provinciale e comunale di Forza Italia, condanna il gesto operato nei confronti della sede elettorale della Lega Roseto. Di seguito le parole del loro comunicato di solidarietà.
“A nome di tutti i candidati e simpatizzanti del partito, condanna vivamente l’esecrabile gesto compiuto ai danni degli amici della Lega che ha visto stamane davanti alla porta d’ingresso della sede escrementi umani in bella mostra spalmati sulla vetrina e sul tappetino.
Episodi del genere contribuiscono ad alimentare un clima di odio e di disprezzo nei confronti del cdx proprio mentre si entra nella fase più calda della campagna elettorale che, sicuramente, non giova ai cittadini ma alimenta confusione e sentimenti negativi. Consapevoli del fatto che i ns concittadini non si faranno trascinare in un siffatto clima di odio e di terrore, Forza Italia esprime tutta la solidarietà del partito ai rappresentanti della Lega. Mai avremmo immaginato di dedicare i nostri due primi comunicati stampa ad esprimere solidarietà ai partiti della coalizione perché vittime di gesti di intolleranza. Auspichiamo un clima più disteso nell’interesse degli elettori che devono decidere con serenità”.

firmato: On. Nazario Pagano, Coordinatore Prov. Gabriele Astolfi, ViceCoordinatrice Prov. Francesca Persia e coordinatrice comunale Maristella Urbini.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.