28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

L’Aquila, ISWEB Avezzano Rugby vs Polisportiva Paganica Rugby 12 a 3

paganica rugby

Splendida giornata di agli Impianti Sportivi “Enrico Iovenitti” di .
Si sono affrontate a viso aperto due formazioni che hanno onorato questo sport, l'ISWEB Avezzano Rugby e la Polisportiva Paganica Rugby.
Alla presenza del Vice Presidente della FIR Giorgio Morelli e in una splendida cornice di pubblico le due formazioni si sono affrontate a viso aperto.
Partita intensa che alla fine ha visto prevalere il cuore rossonero del Paganica per 12 a 3. Il punteggio, maturato solo su calci piazzati, la dice lunga sull'andamento della gara.
“Sono molto soddisfatto della prestazione offerta dai nostri ragazzi”, dichiara a fine gara il Presidente Rotellini. “Hanno interpretato al meglio questo difficile incontro che li vedeva opposti nel derby con l'Avezzano alla prima giornata e dopo tanti mesi senza partite. Questo risultato è anche figlio dell'ottimo lavoro svolto negli anni passati da coach Rotellini sul quale si sta innestando quello del nuovo tecnico Alfonsetti e del suo staff. A tutti loro e agli atleti va il ringraziamento della Società. Pensiamo adesso a preparare la prossima gara che ci vedrà impegnati in quel di Messina.”

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie