Roseto, al PalaMaggetti le Panthers incontrano Lanini Pink Basket Terni

panthers
panthers

Archiviato l’ottimo debutto sul campo di , per le ARAN Cucine Panthers Roseto è ora tempo di presentarsi al pubblico amico del PalaMaggetti: domani pomeriggio alle ore 18:00 le ragazze di coach Orlando ospiteranno la Lanini Pink , e potranno finalmente farlo con le porte del palasport riaperte a tutti i possessori di green pass.

Un aspetto certamente non secondario, ripensando al periodo pre-lockdown quando le Pantere portarono 700 spettatori a sostenerle: l’obiettivo è di ricreare pian piano quell’entusiasmo che possa fare dell’impianto rosetano la sesta giocatrice in campo, oltretutto con una squadra giovane e volenterosa che sembra perfetta per appassionare il pubblico del Lido delle Rose.

Dal punto di vista tecnico, la formazione umbra è squadra da prendere con le molle: sia per il valore delle sue ottime giovani, che Roseto ha constatato anche nella passata stagione quando uno dei tre KO stagionali arrivò proprio in Umbria, sia per l’entusiasmo sull’onda del successo di domenica scorsa su Frascati.

Appuntamento a domani pomeriggio, con la partita che sarà diretta dagli arbitri Di Sabatino di Mosciano e Mignogna di Chieti.

PROGRAMMA 2°GIORNATA
GIRONE A
Sabato 30 ore 17:00 Campobasso-Ants Viterbo
Sabato 30 ore 18:00 Aprilia-Elite Roma
Domenica 31 ore 18:00 Panthers Roseto-Terni
Domenica 31 ore 20:30 Frascati-Bull

GIRONE B
Sabato 30 ore 18:00 Orvieto-Smit Roma
Sabato 30 ore 18:15 Stella Azzurra-Magic Chieti
Sabato 30 ore 20:00 Esquilino-Basket Roma
Sabato 30 ore 20:30 Willie Rieti-San Raffaele

CLASSIFICA GIRONE A
Panthers Roseto 2
Campobasso 2
Aprilia 2
Pink Terni 2
Frascati 0
Bull Latina 0
Elite Roma 0
Ants Viterbo 0

CLASSIFICA GIRONE B
Basket Roma 2
Esquilino 2
Stella Azzurra 2
San Raffaele 2
Orvieto 0
Smit Roma 0
Magic Chieti 0
Smit Roma 0

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.