mario nugnes

Ospitiamo un comunicato diffuso dal candidato sindaco di Roseto degli Abruzzi, Mario Nugnes, insieme a tutti i candidati e le candidate della coalizione Spazio Civico, dove si condanna fermamente le violenze avvenute ieri in diverse città italiane.
“Questi attacchi violenti e intimidatori sono inaccettabili, invitiamo tutti al rispetto della legalità, delle regole del vivere civile, delle leggi democratiche e del mondo del lavoro e di chi ne difende i diritti come la Cgil, che ieri è stata vittima di un assalto intollerabile. Il diritto di manifestare per le proprie idee è legittimo ma il ricorso alla violenza va sempre condannato e le organizzazioni che professano apertamente valori non democratici e ricorrono sistematicamente alla violenza vanno sciolte immediatamente”.
Mario Nugnes

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.