28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Val Vibrata, il Milan Club ringrazia per il Family Day

Un altro bel successo il terzo Family Day organizzato dal Milan Club , in occasione della partita Milan Sassuolo di Domenica 28 Novembre 2021.
A parte il risultato sul campo che ha visto una sconfitta interna del Milan, la giornata è una di quelle che difficilmente le tante famiglie ed i tanti bambini presenti dimenticheranno.

Le cifre parlano di 3 pullman, 130 persone, quasi 40 nuclei familiari ed oltre 50 bambini. Questi sono i numeri della trasferta pensata dal Milan Club per far trascorrere alle famiglie ( rossonere e non ) una giornata diversa e divertente.

In una nota stampa, sintetizza l'evento il Presidente Gianluca Foglia che a nome di tutto il Direttivo del Milan Club tiene a ringraziare scrivendo quello che riportiamo di seguito.


“E' stata davvero una bella giornata di festa. Questo ci riempie di orgoglio e ci ripaga a pieno dell'impegno che abbiamo profuso. Quasi un mese di preparazione per offrire un evento che tra l'altro rispettasse tutti i protocolli di sicurezza Covid-19.
Aver visto la felicità, lo stupore e l'entusiasmo con cui i bambini e i genitori hanno vissuto con noi questa meravigliosa giornata di sport non ha prezzo. Per molti di loro era la prima volta in uno stadio.
In queste ore stiamo ricevendo tanti messaggi di ringraziamento e questo ci gratifica e ci spinge a continuare su questa politica di unire sport, famiglie ma soprattutto essere sempre vicini al mondo dei più piccoli.
Il Direttivo ringrazia di cuore tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa iniziativa”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie