27 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Aran Panthers recuperano incontro con Aprilia

Tornano in campo domani alle ore 18:00 le ARAN Cucine Panthers Roseto (diretta streaming sui nostri canali), per recuperare una delle due partite fin qui rinviate: quella contro la Virtus , originariamente vallda per la quinta giornata di campionato.

Ancora imbattute con quattro vittorie in altrettante partite ufficiali, le Pantere puntano a estendere quest'ottimo avvio di stagione contro una delle avversarie più accreditate in questo torneo: quella contro le pontine è ormai diventata una classica negli ultimi anni di Serie B, con le due squadre sempre ai vertici del campionato.

Anche in questa stagione Aprilia sta recitando un ruolo da protagonista: quattro vittorie sulle cinque disputate finora. Ma le ragazze dirette da coach William Orlando, imbattute al PalaMaggetti dalla stagione 2018/19, vogliono proseguire la propria marcia e faranno debuttare la neoarrivata Nives Dzafic, 31enne croata proveniente dalla A1 del suo Paese, un colpo che innalza ulteriormente il potenziale di queste ARAN Cucine Panthers.

SERIE B FEMMINILE-CLASSIFICA GIRONE A
ARAN Cucine Panthers Roseto 8* Magnolia 8*
Pink 6*
Virtus Aprilia 6***
Bull Basket 6
Ants 4
Elite Roma 4*
Frascati 0*

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie