Sant’Egidio, 24 dicembre gara ciclocross

ciclismo roseto

In arrivo il ciclocross a Sant’Egidio alla Vibrata e si appresta a farlo nel migliore dei modi il giorno della vigilia di Natale (venerdì 24 dicembre) con lo svolgimento del Gran Premio Concessionario Mercedes Benz Sirio Cascioli Rent – Trofeo Vini Monzon.

Forti del gradimento riscontrato negli anni precedenti, gli organizzatori di Bike Academy, coaudivati dalla Giotti Victoria-Savini Due, si stanno da tempo prodigando su tutti i fronti per garantire agli atleti e ai rispettivi team di appartenenza la migliore accoglienza possibile.

Per dare ancora più visibilità allo spettacolo del ciclocross per il secondo anno di fila a Sant’Egidio alla Vibrata, nella location del campo sportivo dove è in corso di preparazione il tracciato di 2700 metri, grande è lo sforzo organizzativo e logistico per prevedere di nuovo la diretta streaming della gara che si vedrà sul portale www.abruzzi.tv .

Queste le chiavi del sicuro successo di un evento (valevole per il campionato regionale FCI Abruzzo, Adriatico Cross Tour e per l’assegnazione di punti top class) che ha accresciuto interesse, partecipazione e notorietà in poco tempo, grazie anche al supporto degli sponsor Cascioli Rent (concessionaria Mercedes Benz-Sirio), Ema Impianti, Sofer Carpenterie, Giotti Victoria, Savini Due, La Locanda, Vini Monzon, Alluminio Val Vibrata e Italvetro.

PROGRAMMA VENERDI’ 24 DICEMBRE

Dalle 7:30 alle 9:00 ritrovo e verifica tessere presso l’impianto sportivo comunale in via D’Annunzio a Sant’Egidio alla Vibrata.

Prima partenza alle 9:30 per master donne e uomini di prima, seconda e terza fascia (40 minuti)

Seconda partenza alle 10:20 partenza esordienti secondo anno uomini e donne (30 minuti).

Seconda partenza bis alle 10:30 per G6 uomini e donne (20 minuti).

Terza partenza alle 11:00 per allievi uomini e donne (30 minuti).

Quarta partenza alle 11:40 per juniores uomini e donne open (40 minuti).

Quinta ed ultima partenza alle 12:30 per gli open uomini (60 minuti).

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.