2 Maggio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, derby pallacanestro, Rennova vs Roseto

Sale l'attesa in città (e non solo) per il derby Rennova vs Liofilchem Roseto, in programma domenica 19 dicembre 2021 (ore 18) al PalaScapriano.
La squadra allenata da coach Giorgio Salvemini continua a prepararsi in vista del delicato impegno sperando di poter avere a disposizione il roster al completo.
In questi giorni sta infatti tenendo in apprensione l'ambiente biancorosso la condizione di Riccardo Bottioni.
Il play della Teramo a Spicchi sta stringendo i denti per recuperare quanto prima da un problema muscolare a una coscia che gli sta impedendo di allenarsi con i compagni, costringendolo a seguire delle specifiche terapie.
La sua situazione è comunque monitorata quotidianamente dallo staff medico teramano e il suo utilizzo nella gara di domenica resta tuttora in dubbio.

Mentre prosegue la preparazione dei biancorossi va avanti anche la vendita dei biglietti nella sede della Teramo a Spicchi (via Cerulli Irelli, n.5 – Teramo) e online per il settore ospiti (venduti ad oggi circa 260 tagliandi dei 408 messi a disposizione per i residenti nel Comune di Roseto).
Per i non residenti nel Comune di che volessero assistere dal vivo al match è stato deciso che dalle ore 13 di venerdì 17 dicembre verrà aperta la possibilità di acquistare online biglietti dei settori tribuna nord, tribuna sud e curva est del PalaScapriano sul sito ciaotickets.com e nei punti vendita abilitati del circuito ciaotickets.

In occasione della gara ricordiamo inoltre che è stata indetta la giornata biancorossa per cui non saranno valide le tessere d'abbonamento denominate “ridotto”, “tifoso” e “super tifoso” mentre saranno valide tutte le altre tipologie di tessere (“sostenitore”, “sponsor” e “tesserati”).
Si ricorda che i tagliandi per il settore ospiti non saranno messi in vendita al botteghino del PalaScapriano il giorno del derby.
Così come i residenti nel Comune di Roseto non potranno acquistare tagliandi di altri settori del PalaScapriano (ad esclusione del “settore ospiti”) né sul circuito ciaotickets, né domenica al botteghino.

Le disposizioni per assistere in presenza alla gara, definite in collaborazione con la Questura di Teramo, prevedono anche il controllo del green pass rafforzato, del documento d'identità e del regolare tagliando d'ingresso al Palasport di Scapriano.
Salvo diverse disposizioni da parte degli organi di sicurezza preposti sarà inoltre consentito accedere al palasport a partire dalle ore 17.
La raccomandazione per tutti i presenti è quindi quella di arrivare con congruo anticipo per favorire un più fluido accesso all'impianto.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie