Roseto, eletti componenti consigli di quartiere Cologna Paese e Spiaggia

cologna

Grande partecipazione e affluenza per le assemblee pubbliche per l’elezione dei componenti dei Consigli di Quartiere e di Frazione che si sono tenute rispettivamente martedì sera a e mercoledì sera a .

Dichiarano il Sindaco Mario Nugnes, il Presidente del Consiglio Gabriella Recchiuti e il Consigliere delegato ai Consigli di Quartiere e di Frazione Vincenzo Addazii: “Siamo veramente molto soddisfatti per l’affluenza record che si è registrata e che ha visto circa 270 votanti a Cologna Spiaggia e oltre un centinaio di presenze a Cologna Paese.
Questo è il segnale inequivocabile che c’è grande voglia di partecipare alla vita amministrativa della nostra città da parte della cittadinanza e che, nei cinque anni appena trascorsi, si è sentita e come la mancanza di questi importanti strumenti di partecipazione democratica”.

Sottolineano il primo cittadino Nugnes e il Consigliere delegato Addazii: “In campagna elettorale, malgrado lo scetticismo di molti, avevamo rilanciato con forza l’idea di riattivare questi importanti strumenti, dedicandogli ampio spazio nel nostro programma elettorale, oggi possiamo dire che i risultati e l’affluenza di danno pienamente ragione.
Siamo convinti che il bene comune sarà l’obiettivo centrale che i Consigli di Quartiere e di Frazione andranno a perseguire e che saranno un utilissimo strumento di raccordo tra l’Amministrazione e il territorio. Da parte dell’Amministrazione rosetana un grosso in bocca al lupo a tutti gli eletti, auspicando che possa instaurarsi un proficuo e costruttivo rapporto di collaborazione”.

Questi gli eletti nelle prime due assemblee.
Cologna Spiaggia: Ranalli Donato; Pistilli Gino; Di Silvestre Domenico; Mazzella Antonella; Di Stanislao Andrea; Quaranta Vanessa; Di Pancrazio Stefano, Forcella Piergiorgio; Delli Compagni Alessia.

Cologna Paese: Sottanelli Davide; Durante Piera; Bellachioma Barbara; Cerasi Ennio; Nardillo Emilia Dolores; Profico Cesare; Di Annunzio Alessandra; Pomenti Camillo; Sgamma Angelo.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.