Teramo, band Metanoia firma con etichetta discografica

metanoia

Il gruppo musicale Metanoia ha firmato il primo contratto discografico ed entrano a far parte della famiglia di LaPop, etichetta discografica emiliana, che si concentra su nuovi talenti e musica indie.
In una nota stampa afferma Enrico Romagnoli leader del gruppo: “La scelta non è stata facile, abbiamo avuto più richieste, ma alla fine abbiamo scelto LaPop perchè è stata la realtà con cui siamo entrati subito in sintonia, rispecchia di più la nostra musica”.
I giovani musicisti teramani, dopo il successo di “Venere”, singolo uscito la scorsa estate, che ha fatto registrare 150mila stream sulle piattaforme digitali, oggi si preparano per una nuova uscita, prevista per fine aprile 2022.
Sempre Romagnoli nella nota afferma: “Venere ha sorpreso tutti, noi in primis, certi risultati puoi solo sognarli. Scegliere un’etichetta non è stato facile, avevamo diverse offerte, ma LaPop è molto simile a noi, abbiamo una visione comune”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.