Roseto, 14 maggio passaggio tappa Giro d’Italia

giro d'italia

Si comunica che dalle ore 10.20, con un sensibile posticipo per i Comuni verso nord, verrà disposta la chiusura al transito dei veicoli sulla S.S.16 nelle seguenti località:
Silvi, , , Giulianova, Tortoreto, Alba Adriatica, Martinsicuro.

Si precisa che, in occasione della gara, del 105 Giro d’Italia, tappa Pescara – Jesi, per le necessità di circolazione stradale, il traffico veicolare in uscita dai caselli autostradali A/14 di Pineto e Val Vibrata, sarà deviato esclusivamente in direzione monti. Tale provvedimento avrà la durata temporale dalle ore 10.30 sino alla riapertura al traffico della S.S.16 e, comunque, sino a cessate esigenze.

Alla sicurezza del percorso saranno impegnate unità della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardie di Finanza, Polizia Provinciale e Polizie Locali.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.