29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Sant’Onofrio, ciclismo, 11° Trofeo memorial Luigi Pizzuti e Antonio Franchi

Presentato a Teramo questa mattina nella Sala Giunta di via Milli l'undicesima edizione della gara ciclistica nazionale cat. juniores di Sant'Onofrio di , in programma domenica 3 luglio.
Il nome della gare è 11° Trofeo industria, commercio e artigianato Sant'Onofrio di Campli • 3° memorial “Luigi Pizzuti” – 1° memorial “Antonio Franchi”.
Alla presentazione sono intervenuti il presidente dell'”ASD Antonio Franchi” Gabriele Frangioni con il socio Gabriele Pompa e i consiglieri delegati del comune di Campli Pietro Adriani e Agostino Rapini. A fare gli onori di casa, il consigliere provinciale con delega allo sport Luca Corona.

PROGRAMMA:
Ritrovo alle 9:30 in Piazza Madonna delle Vittorie a Sant'Onofrio e partenza prevista alle 15:00.
Confermato il percorso delle passate edizioni che misura complessivamente 106 chilometri con una serie di circuiti che si intersecano tra di loro e che si sviluppano tra Floriano, Villa Ricci e Fondovalle Salinello nel primo anello di 12 chilometri, a seguire 12 giri di 6 chilometri ciascuno attorno Sant'Onofrio.
La novità di questa edizione è rappresentata da un circuito finale di 20 chilometri che coincide con l'attraversamento di Bellante ricalcando al contrario il medesimo circuito affrontato l'11 marzo scorso alla Tirreno-Adriatico.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie