Teramo, pallacanestro, coach Giorgio Salvemini lascia

rennova

Si chiude l’avventura sportiva di coach Giorgio Salvemini a . Dopo due stagioni passate sulla panchina biancorossa, conclusesi con il raggiungimento della salvezza in entrambe le occasioni, si separano infatti le strade fra la Teramo a Spicchi e il tecnico abruzzese.
Al preparato allenatore, con il quale tutta la TaSp ha condiviso un proficuo periodo di crescita nel campionato nazionale di di Serie B, vanno i più sinceri auguri, affinchè possa trovare al più presto la possibilità di sposare un nuovo progetto sportivo.
Al contempo la società biancorossa ringrazia coach Salvemini per la professionalità, la dedizione e l’impegno mai fatti mancare nelle ultime due annate in palestra in qualità di head coach della Teramo a Spicchi.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.