Giulianova, Renata Barnabei nella finale nazionale Miss Grand Prix

miss grand prix

Una ragazza di (Teramo) figura qualificata tra le 24 aspiranti reginette che sabato 6 agosto allo Stadio del Mare nella città di Pescara andranno a caccia della prestigiosa fascia di “Miss Grand Prix” nella finalissima nazionale presentata dall’artista Jo Squillo.
La ventiquattrenne Renata Barnabei, professione operaia, 1,67 di altezza con il sogno nel cassetto di diventare attrice o modella sarà impegnata giovedì 4 agosto nella serata di presentazione delle 24 finaliste che si svolgerà nella sua citta, in piazza del mare a Giulianova, alla presenza dell’attore e influencer Luca Onestini che condurrà l’evento.
Sabato sera poi la finale per contendersi la corona posata lo scorso anno sulla testa della bresciana Gabriella Bonizzardi che, come da tradizione, incoronerà a Pescara la nuova reginetta vincitrice.
Trampolino di lancio per numerose protagoniste nel mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema (tra le altre Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana), il concorso di bellezza organizzato da patron Claudio Marastoni è uno dei più conosciuti e consolidati in Italia, forte di una storia ormai più che trentennale e di una struttura organizzativa capace anche di battere il lockdown (Miss Grand Prix, lo ricordiamo, si è infatti regolarmente svolto anche negli anni 2020 e 2021).

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.