Roseto, riparte il campionato di pallacanestro

pallacanestro Roseto

Domenica 2 Ottobre alle ore 18:00 riparte con la prima giornata il campionato di Serie B (Girone D) con la Liofilchem Roseto impegnata sul parquet del PalaMaggetti contro i campani della Geko Sant’Antimo.
Biancazzurri che si presentano alla sfida non al gran completo data l’indisponibilità di Edoardo Ronca, uscito dolorante alla caviglia durante la finale di Supercoppa, ma sicuramente sarà del match Valerio Amoroso, out nelle ultime due uscite ma pienamente ristabilito dopo una settimana intensa di allenamenti.
Le due squadre si sono affrontate una settimana fa in occasione della semifinale di Supercoppa: match che si è concluso 68-65 in favore dei biancazzurri, con 19 di Dincic da una parte e 18 di Scali dall’altra, mentre la scorsa stagione test amichevole durante la pre-season.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.