Abruzzo, Diamante Tv media partner scelto da Federitaly

Federitaly

Proficuo incontro quello che si è svolto giovedì scorso a presso il centro congresso Courtyard Marriott, in occasione del congresso nazionale di Federitaly a tutela e promozione del made in Italy per le imprese italiane. L’azienda abruzzese, Diamante Tv, ufficialmente confermata come media partner per la promozione internazionale delle micro imprese italiane su scala globale. All’incontro sono intervenuti imprenditori di grande rilievo, europarlamentari e consulenti specializzati provenienti da tutto il mondo.
Tra i vari argomenti affrontati durante il convegno, il presidente di Federitaly Carlo Verdone e il vice presidente del Senato Gian Marco Centinaio hanno posto particolare attenzione sull’importanza di una corretta comunicazione e fare squadra per affrontare uniti i mercati esteri.
In una nota viene riportato il commento del Ceo & Fonder Diamante Tv, Adriano Ippoliti: “Esprimo soddisfazione per l’importante partnership con Federitaly. Con Diamante abbiamo creato un ecosistema internazionale che si basa su uno sviluppo economico sostenibile focalizzato al 100% sulla promozione del Made in Italy, della cultura e del patrimonio italiano. Ci rivolgiamo principalmente a tutte quelle piccole aziende che non hanno la capacità di potersi creare una struttura commerciale interna dedicata all’export e all’internazionalizzazione. Con oltre 1700 video nella nostra piattaforma streaming multilingue, abbiamo la capacità di educare l’utente finale all’eccellenza dei prodotti italiani”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.