Roseto, Voltarrosto modifica circolazione viale Europa e Via Antonelli

roseto voltarrosto via europa

La modifica al traffico che l’Amministrazione di è pronta ad apportare sarà applicata a breve, riguarda la zona di dove sarà istituito il senso unico lungo viale Europa (in direzione Mare-Monti) a partire dall’incrocio con viale America. Arrivati al bivio con via Antonelli, poi, si dovrà per forza svoltare a sinistra per dirigersi verso la rotatoria lungo la Statale 150 dove è prevista l’uscita obbligatoria in direzione Montagna. Contestualmente, quindi, sarà istituito il divieto d’accesso dalla rotonda verso via Antonelli. Una inversione, quindi, del traffico rispetto a quanto disposto fino ad ora. Per coloro che provengono dall’interno attraverso la Statale, e che devono arrivare in zona, sarà necessario percorrere, più a valle, via Marconi e reinserirsi lungo viale Europa.
Inoltre, nel vicino tratto denominato via Salara (parallela della Statale), che passa di fronte alla scuola di Voltarrosto, sarà istituito il divieto d’accesso a tutti i mezzi, in entrambe le direzioni, ad eccezione dei mezzi di soccorso, dei mezzi di lavoro, degli scuolabus, dei clienti delle attività commerciali e dei residenti che abitano nella via. Le modifiche entreranno in vigore una volta emanata l’Ordinanza del Comandante della Polizia Municipale.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.