Tortoreto, Metanoia propongono Mezzanotte in versione acustica

metanoia

Una nuova versione di “Mezzanotte” il celebre brano della band abruzzese Metanoia che, per la prima volta, si dedica ad un progetto acustico.
Pianoforte, archi e voce, sono questi gli ingredienti di questa inedita veste del brano “Mezzanotte”, sempre prodotta da Alti Records, edizioni LaPop.
Vogliamo ricordare che la versione elettrica di “Mezzanotte” è diventata uno dei brani più ascoltati del gruppo, un vero e proprio must nei concerti.
Uscito mercoledì 18 gennaio “Mezzanotte” (Acoustic Version) dei Metanoia, è in diffusione nelle radio e su tutte le piattaforme digitali.
Riportiamo di seguito le parole di Enrico Romagnoli, cantante della band, diffuse in una nota.
“Questa canzone è nata in riva al mare, chitarra e voce, con un’anima ben precisa e volevamo riportarla alla sua natura. Abbiamo visto quanto i nostri amici amino questo pezzo, sia negli ascolti che nei live e la cosa ci ha sorpresi. Questa versione ci farà emozionare tutti un po’ di più. Ringraziamo Matteo Lisanti al pianoforte”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.