Nella città di Roseto degli Abruzzi al Tennis Club Roseto ha preso avvio la stagione dei Tornei con le Prequalificazioni BNL di IV Categoria della Provincia di Teramo. La competizione è stata vinta da Carmine Ricca del TC Roseto nel singolare maschile, da Maddalena Orlandi del CT Mosciano nel singolare femminile, dalla coppia Lauro Tribuiani/Luca Del Toro del CT Alba Adriatica nel doppio maschile e dalla coppia Samantha Risi/Francesca Risi, entrambe tesserate TC Roseto, nel doppio femminile.
I vincitori delle quattro gare, il finalista e il terzo classificato della gara maschile, Emanuele Rapacchietta e Francesco Di Sciascio, accedono di diritto al Torneo Open di Pescara e a quello finale che per l'Abruzzo qualificherà un giocatore per ciascuna gara al Torneo di IV Categoria in programma al Foro Italico in occasione degli Internazionali d'Italia 2023.
I campionati a squadre vedranno ben 20 formazioni in campo del TC Roseto. Si parte la prossima domenica con i campionati giovanili, seguiranno ad aprile i campionati di serie C femminile, dei veterani maschile e femminile.
Le maggiori attese della stagione saranno orientate soprattutto verso la serie D1 maschile che gareggia con due squadre proiettate alla promozione in serie C. Ma aprile, per il TC Roseto e per tutti gli appassionati di questo bellissimo sport, sarà anche il mese del tennis internazionale per il quale si terrà a breve un evento di presentazione.
A maggio scenderanno in campo le sei squadre di serie D2 maschile e femminile. Nel mese di giugno incroceranno le loro racchette le atlete della squadra Lady 70 nel Campionato nazionale.