29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Liceo Saffo ai Campionati nazionali di danza e scacchi

Il Liceo Saffo di () conquista un primo e secondo posto alla finale regionale dei Campionati Studenteschi Coord. Educazione Motoria Fisica e Sportiva, che si è svolta qualche giorno fa a (). La studentessa Francesca Ferretti, che si è classificata prima nella sezione Hip Hop, andrà di diritto ai campionati studenteschi di a livello nazionale. Un altro traguardo importante è stato raggiunto da quattro studentesse del liceo rosetano che hanno guadagnato un ottimo secondo posto nella sezione Cha Cha Cha (tra le ragazze: Greta Coccetti, Giulia Lo Stracco e Chiara Iannetti).

Campionati Studenteschi Liceo Saffo Roseto Francavilla Abruzzo 1

Ma i successi per il Liceo Saffo di Roseto non si fermano qui, visto i due recenti ottimi risultati ottenuti sia nel campo degli che nel campo della Pallavolo. Il Team Scacchi del Saffo (Serafini Luigi “capitano”, Sciolè Narciso, Di Stanislao Stefano e Di Marzio Maddalena), infatti, accederà alle finali nazionali dopo aver conquistato un primo posto alle finali regionali che si sono disputate a (Pescara).

Team Scacchi Liceo Saffo Roseto a Montesilvano

Per quanto riguarda la Pallavolo, invece, la squadra del liceo rosetano ha conquistato un ottimo secondo posto sempre alle finali regionali.

Squadra Pallavolo Liceo Saffo Roseto Teramo Abruzzo
Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie