20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, indicazioni per il derby Teramo a Spicchi vs Pallacanestro

Sale l'attesa per il derby a Spicchi vs Liofilchem Roseto, in programma domenica 7 maggio 2023 (ore 18) al Palasport “Tino Pellegrini” di Scapriano. Una sfida che non ha bisogno di presentazioni, per la quale si attende una presenza di pubblico adeguata e colorata. La Teramo a Spicchi invita infatti i propri tifosi a venire al palazzetto con indosso abbigliamento bianco e rosso e favorire così un bel colpo d'occhio, a fare da cornice a questa partita tanto attesa. Inoltre, a seguito della riunione con la Questura effettuata ieri sera, sono state definite le disposizioni di accesso all'impianto nel giorno della gara, che di seguito riportiamo:

I tifosi di casa dovranno accedere al palasport “Tino Pellegrini” passando da Viale Bovio e potranno utilizzare per il parcheggio l'area di fronte all'ingresso principale del palazzetto. L'accesso all'impianto per i supporter locali sarà consentito sia dalla tribuna sud, che dalla tribuna nord e che dalla curva est.

I tifosi ospiti invece dovranno cercare di arrivare al PalaScapriano utilizzando l'uscita superstrada Teramo EST (sia passando da che da Castelnuovo al Vomano-Val Vomano) per poi seguire il percorso previsto (stradale 80 – Viale Po' – Via De Gasperi – via Sbraccia Coste S. Agostino – Via Dello Sport).

Gli ospiti dovranno arrivare ai parcheggi a loro dedicati (area nord rispetto al Palasport) seguendo le apposite frecce azzurre e le indicazioni degli steward presenti sul posto.
Dal parcheggio a loro riservato, gli ospiti dovranno accedere a piedi al PalaPellegrini attraverso il varco 3 ubicato nell'area nord ovest e accomodarsi sulle gradinate della curva ovest (sarà presente una squadra di operatori per dare indicazioni per l'accesso alla struttura). Alla fine della partita il pubblico ospite defluirà dalla struttura seguendo in senso inverso le indicazioni definite per l'accesso.

Ricordiamo infine che in occasione del derby è stata indetta la giornata biancorossa e quindi non saranno valide le tessere d'abbonamento denominate “ridotto”, “tifoso” e “super tifoso” mentre saranno valide le tipologie di tessere “sostenitore”, “sponsor” e “tesserati”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie