22 Giugno 2024
Eventi e SpettacoliRubriche

Prati di Tivo, 2 luglio concerto gratuito di Ron

Arrivato il momento di Ron e del suo atteso “Ron Summer Tour”, ai domenica 2 luglio alle ore 18,00.
L'evento, organizzato dal Comune di Pietracamela e dalla Riccitelli, è a ingresso gratuito, grazie alla rete BIM, Fondazione Tercas, Comune di Pietracamela e le altre realtà del territorio che, con la creazione del cartellone “DiscoverTeMusic”, hanno un obiettivo preciso e importante: attenzione al territorio e valorizzazione delle aree interne in luoghi particolarmente suggestivi.
E che i Prati di Tivo e il Gran Sasso, in tutta la sua maestosità, siano una realtà di assoluta bellezza, non meno dei più bei paesaggi dolomitici, è una certezza inconfutabile.

In questa cornice unica e meravigliosa si esibirà Ron, artista e cantautore italiano tra i più importanti. Ricco il repertorio di brani in programma, tra canzoni sue e pezzi d'autore realizzati grazie alle collaborazioni con artisti tra i più grandi, successi stampati indelebilmente nella memoria collettiva.
Il concerto del 2 luglio regalerà ai presenti una carrellata dei suoi intramontabili successi e di brani tra i più conosciuti e amati di sempre, da Vorrei incontrarti fra cent'anni a Anima, Una città per cantare, Non abbiam bisogno di parole fino a Cosa sarà, Attenti al lupo, Piazza Grande, insieme alle sue canzoni più recenti dall'album Sono un figlio.

Sul palco, con Ron sarà presente la sua band formata da: Giuseppe Tassoni piano e tastiere, Roberto Gallinelli basso, Matteo Di Francesco batteria, Roberto di Virgilio alle chitarre, Stefania Tasca cori, percussioni e chitarra.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie