21 Febbraio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Basket 20.20 conferma coach Ernesto Francani

Il Roseto 20.20 in un comunicato annuncia il rinnovo, per la stagione 2023-2024, con coach Ernesto Francani. Dopo due vincenti esperienze, il coach rosetano doc si appresta a vivere la sua terza annata alla guida della Braderm, la prima per la società nel panorama nazionale. Allenatore di grande affidabilità ed esperienza, capace di far crescere sorprendentemente il gruppo, coach Francani torna ad allenare in serie B dopo i trascorsi, tra le altre, con i Roseto Sharks e .

Il presidente Francesco Braccili commenta così il raggiunto accordo: “Dopo due campionati vinti non potevamo che ripartire dal nostro coach, autore di un lavoro straordinario nella passata stagione. Ci aspetta un'avventura molto difficile, ma non ho dubbi che saprà ancora essere il valore aggiunto del gruppo”.

Queste le parole di coach Francani: “Sono contento di continuare l'avventura con questa società che è a tutti gli effetti una famiglia. Sarà un campionato molto difficile ma posso assicurare che venderemo cara la pelle e daremo l'anima per sognare tutti insieme”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie