26 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Gianluigi Candelori nuovo presidente Club Lions Roseto-Valle del Vomano

Il rosetano Gianluigi Candelori è il nuovo Presidente del Club Lions – Valle del Vomano. La cerimonia del “passaggio del martelletto”, con cui si conclude ufficialmente l'anno sociale, è stata celebrata giovedì 22 giugno 2023, nel corso della serata conviviale che si è svolta nel ristorante L'Anfora di Basciano () alla presenza di soci e amici del Club.
Riportiamo le parole della presidente uscente Genny Mummolo, nel suo discorso durante il passaggio di consegne: “Gianfranco è stato un eccellente vice presidente nell'ultimo anno, agendo in totale sintonia con lo spirito lionistico, operando con serietà e determinazione, e sono sicura che guiderà questo Club verso sempre maggiori successi”.
La Past president Genny Mummolo ha dedicato il suo intervento ad un rapido excursus delle numerose attività sociali svolte dal Club in questo anno che si sta concludendo, formulando un augurio partecipato di buon lavoro nell'interesse del territorio.
Queste le parole del nuovo presidente Gianluigi Candelori: “Sono molto onorato di assumere la presidenza del mio Club, oltre a donare in senso materiale, compito dei Lions è quello di sostenere lo sviluppo sociale e culturale della realtà di cui facciamo parte. Il prossimo anno sarà all'insegna della collaborazione, incentrato sulla realizzazione di importanti progetti dedicati alla salute, all'ambiente, alla solidarietà, con particolare attenzione al nostro territorio”.
Hanno fatto da corona alla cerimonia i soci del Club, i loro familiari, gli amici e rappresentanti Lionistiche e civili.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie