18 Luglio 2024
Sport Abruzzo

Tortoreto Lido, 3^ edizione Corsa sotto le Stelle

Il lungomare di sale alla ribalta del per la terza edizione dell'evento Di Corsa sotto le Stelle in programma venerdì 14 luglio.
La gara competitiva di 8 chilometri parte dalla zona sud (tra l'Ecomuseo del Mare e la Rotonda Sirena) transitando per il primo km all'interno del “Villaggio Salinello e si sviluppa poi su tutto il lungomare fino al confine con e ritorno verso sud fino alla Sirena per l'arrivo.
Oltre alla competitiva di 8 chilometri c'è spazio anche per la passeggiata non competitiva Family Run sulla distanza di 4 chilometri (solo lungomare sud in direzione nord fino al confine con Alba Adriatica e ritorno al Museo del Mare) per i meno allenati e senza l'assillo del tempo massimo.
La gara competitiva è aperta a tutti i tesserati Fidal e a tutti gli enti di promozione sportiva in regola con il tesseramento e il certificato medico 2023.
La competitiva prevede un tempo massimo di percorrenza di 2 ore e le iscrizioni dovranno essere effettuate online sul sito www.corrimaster.it (area gare) entro le 23.00 di giovedì 13 luglio. Sarà comunque possibile iscriversi in loco anche venerdì 14 luglio, giorno della gara, entro le 20:00 al costo di 12 euro (compreso 1 euro che sarà devoluto all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla).
Anche i partecipanti alla Family Run possono aderire sul posto dietro rilascio di una malleva e al costo di 5 euro.
Adriatico Team Polisportiva si fa carico dell'organizzazione di questo evento podistico patrocinato dall'amministrazione comunale ed inserito nei circuiti Corrimaster Fidal e Piceni&Pretuzi.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie