22 Luglio 2024
Sport Abruzzo

Roseto, Aran Panthers in finale al Torneo di Campobasso

Conclusa la prima semifinale della 6^ edizione del Torneo “ per lo sport” e le ARAN Cucine Panthers Roseto hanno battuto Battipaglia (75-61) al termine di una prova di squadra letteralmente meravigliosa.
Fin dalle prime battute, le ragazze di coach Padovano hanno preso in mano le redini del gioco, mettendo in grande difficoltà una formazione di categoria superiore che può vantare due giocatrici straniere di assoluto livello.
La partita delle Panthers è stata caratterizzata prima di tutto dall'altruismo, un elemento che si è visto in maniera palese per tutti e 40 i minuti, che ha certificato come questa sia una squadra che ha voglia e piacere di giocare insieme, di trovare il passaggio migliore per permettere il tiro migliore e di sbattersi in difesa.

Riportiamo quanto ha dichiarato a caldo il Direttore Sportivo, Massimiliano Pasini:
“Le ragazze hanno fatto davvero una grande partita. Abbiamo dominato contro una formazione di Serie A, credo che queste ragazze meritino la fiducia della città di Roseto e dei tifosi. Ci aspettiamo quindi una campagna abbonamenti entusiasmante perché questi primi risultati sono molto incoraggianti e promettenti”.
Domani si disputerà la finale del torneo con palla a due alle ore 18:00.

𝘽𝙖𝙩𝙩𝙞𝙥𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖 – 𝘼𝙍𝘼𝙉 𝘾𝙪𝙘𝙞𝙣𝙚 𝙋𝙖𝙣𝙩𝙝𝙚𝙧𝙨 𝙍𝙤𝙨𝙚𝙩𝙤 (𝟲𝟭-𝟳𝟱)

𝘽𝙖𝙩𝙩𝙞𝙥𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖:
𝘚𝘦𝘬𝘢 𝟧, 𝘍𝘦𝘳𝘳𝘢𝘳𝘪 𝟪, 𝘔𝘵𝘢𝘮𝘣𝘶 𝟣𝟨, 𝘑𝘰𝘩𝘯𝘴𝘰𝘯 𝟤𝟣, 𝘔𝘪𝘭𝘢𝘯𝘪 𝟦, 𝘗𝘰𝘵𝘰𝘭𝘪𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝟧, 𝘊𝘩𝘪𝘰𝘷𝘢𝘵𝘰 𝟤, 𝘔𝘪𝘯𝘪, 𝘊𝘩𝘪𝘢𝘱𝘱𝘦𝘳𝘪𝘯𝘰. 𝘈𝘭𝘭: 𝘔𝘢𝘴𝘭𝘢𝘳𝘪𝘯𝘰𝘴

𝘼𝙍𝘼𝙉 𝘾𝙪𝙘𝙞𝙣𝙚 𝙋𝙖𝙣𝙩𝙝𝙚𝙧𝙨 𝙍𝙤𝙨𝙚𝙩𝙤:
𝘈𝘪𝘴𝘱𝘶𝘳𝘶𝘢 𝟣𝟥, 𝘉𝘰𝘵𝘵𝘦𝘨𝘩𝘪 𝟤𝟢, 𝘖𝘣𝘰𝘶𝘩 𝘍𝘦𝘨𝘶𝘦 𝟣𝟣, 𝘊𝘦𝘤𝘪𝘭𝘪 𝟥, 𝘔𝘪𝘤𝘤𝘪𝘰 𝟣𝟣, 𝘔𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘢 𝟤, 𝘚𝘰𝘳𝘳𝘦𝘯𝘵𝘪𝘯𝘰 𝟣𝟥, 𝘙𝘦𝘴𝘦𝘮𝘪𝘯𝘪 𝟤, 𝘉𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳è, 𝘜𝘨𝘪𝘢𝘨𝘣𝘦. 𝘈𝘭𝘭: 𝘗𝘢𝘥𝘰𝘷𝘢𝘯𝘰

𝙋𝙖𝙧𝙯𝙞𝙖𝙡𝙞: 𝟭𝟱-𝟭𝟵, 𝟯𝟮-𝟯𝟰, 𝟰𝟲-𝟱𝟰

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie