28 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Pescara, premiazione dei campioni nazionali di traina costiera

Saranno premiati in Sala Giunta, giovedì 5 ottobre alle ore 17.00 dal sindaco di Carlo Masci e dall'assessore allo Sport per il Comune di Pescara, Patrizia Martelli i campioni italiani di Traina costiera per equipaggi della 37esima edizione svoltasi a Pozzuoli (Napoli).
Alla competizione, che non si è rivelata semplice a causa delle condizioni meteo avverse, hanno partecipato i 25 equipaggi vincitori dei rispettivi campionati provinciali e regionali delle varie regioni.
Per la prima volta in il titolo di campioni d'Italia è stato vinto da un equipaggio di Pescara, ossia quello dell'Associazione Dolphin Club Tubertini Pescara composta dai due “angler” Potenza Luigi e Giordano Renzetti, il giudice di gara nonché Presidente dell'associazione Maurizio Scurti, e Paglione Remigio e Donato Francesco, rispettivamente Direttore Tecnico e Direttore Sportivo.
Oltre al titolo nazionale conseguito, il team pescarese, ha guadagnato l'accesso in nazionale per i prossimi campionati del mondo che si disputeranno in Messico.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie