25 Giugno 2024
Sport Abruzzo

Roseto, Panthers sconfitte contro Matelica 82-84

ARAN Cucine Panthers Roseto perdono la prima partita della stagione contro una Matelica coriacea e cinica, che porta così a casa due punti pesanti. Tenendo fede al proprio logo, raffigurante il celebre Beep Beep/Road Runner, le ragazze del coach rosetano doc Sorgentone hanno effettuato il sorpasso definitivo nei minuti finali, lasciando a bocca asciutta le Pantere di coach Padovano.
Le Panthers fondamentalmente hanno condotto per quasi tutti e 40 i minuti, non piazzando mai la zampata decisiva per tramortire le avversarie, che hanno avuto il merito e la bravura di crederci sempre senza mai mollare.

Tra i fattori che hanno influito in negativo i troppi rimbalzi in attacco concessi a Matelica, la percentuale bassa ai tiri liberi e le decisive palle perse, soprattutto nel finale di partita. Fattori che coach Padovano e il suo staff dovranno analizzare per far rimettere la squadra sui giusti binari, in vista del prossimo impegno, in trasferta, sul parquet di Umbertide.

Il direttore sportivo, Massimiliano Pasini si è dichiarato insoddisfatto delle prestazioni di alcune giocatrici e ha annunciato che la squadra non usufruirà del giorno di riposo nella giornata di lunedì, tornando subito ad allenarsi in palestra.

ARAN Cucine Panthers Roseto – Matelica (82-84)

ARAN Cucine Panthers Roseto: Aispurua 8, Resemini, Botteghi 12, Sorrentino 16, Obouh Fegue 10, Cecili 6, Miccio 28, Lemma ne, Bardarè, Mattera 2, Polimene ne, Ugiagbe ne. All: Padovano

Matelica: Kraujunaite 14, Cabrini ne, Stronati ne, Celani ne, Georgieva 3, Gramaccioni 14, Gonzales 25, Zamparini ne, Poggio 10, Montelpare, Offor 2, Sanchez 16. Coach: Sorgentone

Parziali (19-17, 21-16, 18-24, 24-27)

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie