28 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, Pallamano, Verdeazzurro Sassari vince in casa contro Teramo 26 a 20

La squadra di casa ha battuto il per 26 a 20 in una partita vibrante e aperta a tutti i risultati, dimostrando di essere più precisa e risoluta nel rettangolo di gioco. Il Sassari ha dominato il primo tempo, chiudendolo sul 13 a 9, grazie alla sua difesa solida e ai suoi attacchi efficaci.
Il Teramo ha reagito nella seconda frazione, cercando di recuperare lo svantaggio e mettendo in difficoltà gli avversari con le sue azioni rapide ma imprecise. Tuttavia, il Sassari ha saputo gestire il vantaggio e mantenere il controllo della partita, portandola a casa con il risultato finale di 26 a 20.

Il Sassari si allontana dalla zona calda della retrocessione, confermando la solidità della sua squadra, specialmente in casa. Il Teramo, invece, rimane ancora fermo all'ultimo posto, ma non perde le speranze di salvarsi, visto che alla fine del campionato sarà una sola squadra a retrocedere. Il Teramo dovrà quindi cercare di sfruttare le prossime partite in casa per conquistare punti preziosi e agganciare le squadre che lo precedono. La sfida per la salvezza è ancora aperta e il Teramo non si arrende.

Risultati 8^ giornata andata: Verdeazzurro 26 Teramo 20, Palermo 29 Cologne 39, Chiaravalle 29 Molteno 29, Lanzara 28 San Lazzaro 17, Enna 27Camerano 24, Romagna 34 Campus Italia 25

Classifica: Camerano 13, Publiesse Chiaravalle Metelli Cologne 12, Tecnocem San Lazzaro 11, Romagna 10, San Giorgio Molteno 9, Genea Lanzara8, Verdeazzurro 7, Orlando Haenna 6, Palermo 4, Campus Italia 2, Lions Teramo 2

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie