28 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Giulianova, ciclismo, 7 marzo 2024 tappa Tirreno Adriatico

Il Sindaco Jwan Costantini presente questa mattina, 21 dicembre 2023, alla presentazione nazionale della 59esima edizione della Tirreno-Adriatico, che il 7 marzo 2024 farà tappa nella città di .
Questa mattina alle 12,00 nel teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, la presentazione nazionale della 59esima edizione della Tirreno-Adriatico che si svolgerà dal 4 al 10 marzo. Prevista per il 7 marzo la tappa Arrone () – Giulianova, con arrivo in piazza Belvedere a Giulianova.
All'appuntamento di oggi hanno partecipato il direttore della competizione Mauro Vegni, il commissario tecnico della nazionale di su strada Daniele Bennati e i rappresentanti dei comuni interessati. Il Sindaco Jwan Costantini, presente sul palco, si è detto orgoglioso di poter dare supporto ad una macchina organizzativa di grande efficienza. La tappa della Tirreno-Adriatico correrà il 7 marzo sul circuito urbano giuliese, emozionando gli spettatori e costituendo una straordinaria vetrina di promozione internazionale.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie