19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Morro d’Oro, Atletica Vomano vince a Porto S. Elpidio e a Biella

Ricordiamo che il campionato Italiano di Società assoluto di corsa 2024 vede il Club di Morro D'Oro Vomano al 3° posto della classifica Nazionale.
Dopo la gara Finale del campionato Italiano assoluto di cross del 10 marzo a valevole per la 1^ prova del campionato Italiano di Società, i portacolori della squadra Abruzzese Stefano Massimi e Michele Fontana continuano a promuovere con successo il progetto “L' torna a correre”.
In vista della 2^ prova del Campionato Italiano assoluto di corsa in programma il 13 aprile a Tolentino (MC) con i mt 10.000 su pista, nel fine settimana a Porto S. Elpidio Stefano Massimi ha vinto in solitaria la maratonina della Solidarietà gara impegnativa di Km 10.750.
Sempre in gara gli fa eco in Piemonte Michele Fontana che si è imposto alla 43^ edizione della Biella – Piedicavallo, una gara di km 18,700 con un dislivello di mt 615. Sempre a Biella nella gara corta di km 6 della stessa manifestazione ottimo 2° posto per il compagno di squadra Roberto Di Pasquali.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie