22 Luglio 2024
Cronaca Abruzzo

Giulianova, Giulia Grossi campionessa nazionale di salto in alto

Giulia Grossi, 14 anni, da mercoledì Campionessa nazionale di Salto in alto. Ieri la premiazione a Pescara, oggi le congratulazioni del Sindaco Jwan Costantini e dell' Amministrazione Comunale.

Con la misura di 1 metro e 58 centimetri, Giulia Grossi, 14 anni, di , si è laureata Campionessa Italiana di Salto in alto alle Finali Nazionali dei Campionati Sportivi studenteschi 2024.
Lo scorso 3 marzo, ad , si era anche aggiudicata il titolo nazionale Indoor con il personale di 1 metro e 64.
Studentessa della III A della Scuola Secondaria di Primo Grado “Vincenzo Bindi”, Giulia è tesserata con l' associazione sportiva Ecologica G.
Il Sindaco Jwan Costantini e l' Amministrazione Comunale si congratulano con questa giovanissima atleta, augurandole di ottenere ancora grandi soddisfazioni, nello sport e nella vita. Rallegramenti anche alla famiglia di Giulia Grossi, alle insegnanti di Educazione Fisica Antonietta Bonaduce e Carmen Forresi, impeccabili nell'attività didattica, nell' organizzazione e nella partecipazione agli eventi sportivi.
Congratulazioni, infine, all' associazione sportiva Ecologica G, preziosissima nella formazione degli atleti e nell'educazione all'agonismo delle giovani generazioni.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie