22 Giugno 2024
Sport Abruzzo

Roseto, Feliciani e Di Giacinto arbitri di Salernitana Atalanta

Si avvicina la sfida calcistica tra Salernitana e Atalanta, gara valida per la 35^ giornata di campionato in programma lunedì 6 maggio alle 18:00,
Per l'incontro è stato designato come direttore di gara il signor Ermanno Feliciani, di , della sezione di .

Feliciani, lo ricordiamo, figlio di Paolo, ex arbitro di Serie D e osservatore, prossimo a compiere trentatré anni il 18 giugno, originario di Roseto degli Abruzzi e un imprenditore, laureato in giurisprudenza, promosso in Lega Pro nel 2015, ha avuto il suo debutto in massima serie il 5 novembre 2022 nella sfida tra Empoli e Sassuolo (1-0 per i toscani).

In stagione ha già diretto 11 gare di Serie A (-Salernitana 2-2, Atalanta-Cagliari 2-0, Torino-Verona 0-0, Juventus-Verona 1-0, Atalanta-Salernitana 4-1, Lazio-Frosinone 3-1, Empoli-Genoa 0-0, Fiorentina-Frosinone 5-1, Genoa-Monza 2-3, -Salernitana 3-0, Genoa-Lazio 0-1).
Sempre in campionato ha diretto anche 4 gare di Serie B (Lecco-Catanzaro 3-4, Feralpisalò-Cittadella 0-1, Sampdoria-Parma 0-3, Lecco-Como 0-3).

Nella gara tra Salernitana Atalanta, l'arbitro Feliciani sarà accompagnato da un collega della stessa sezione, il secondo assistente Giuseppe Di Giacinto, di Roseto degli Abruzzi, mentre il primo assistente sarà Luigi Rossi della sezione di Rovigo.
Il quarto ufficiale designato è Alberto Santoro di Messina.
Completano il team arbitrale per la 35ª giornata di campionato allo Stadio Arechi, Aleandro Di Paolo di come A.V.A.R. e Matteo Gariglio di Pinerolo nel ruolo di V.A.R.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie