22 Luglio 2024
Sport Abruzzo

Roseto, Pallacanestro conferma Vincenzo Guaiana

La Società Pallacanestro Roseto in una nota stampa comunica la riconferma dell'atleta Vincenzo Guaiana per la stagione sportiva 2024/25, la seconda consecutiva in canotta Liofilchem.

La firma di Guaiana arriva dopo quelle di Tsetserukou e Durante, diventando il terzo biancazzurro in ordine di tempo, con il roster rosetano che va riempiendosi.
Grintoso, efficace su ambo i lati del campo, l'atleta siciliano nella stagione appena conclusa si è ritagliato sempre più spazio gara dopo gara, dando tante scelte a coach Gramenzi: 8,7 punti (con un high di 20 con ), oltre 4 rimbalzi e il 60% da due, le cifre in regular season mentre ai playoffs cifre che sono migliorate, 8,7 punti, quasi 5 rimbalzi e 11 di valutazione totale, e come Durante si è integrato benissimo nella realtà rosetana, stringendo anche lui un rapporto importante con i tifosi.

Queste le parole del DS Verrigni dopo il terzo tassello rosetano:
“Giocatore molto duttile, può ricoprire senza problemi 4 ruoli difendendo su chiunque, tatticamente molto intelligente ma soprattutto ha un cuore enorme sul rettangolo di gioco. Oltre a questo è una bravissimo ragazzo ed è cosa fondamentale per lo spogliatoio e tutto il gruppo che si andrà a costruire”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie