22 Luglio 2024
Sport Abruzzo

Teramo,, Handball Pescara e Lions Teramo uniti nella Coppa Interamnia

Nella città di , la Coppa Interamnia è iniziata e l' si è dimostrato pronto a ben figurare nella categoria under 16 maschile grazie alla collaborazione tra l'Handball Pescara e la Lions Teramo.
Un gruppo di talentuosi giocatori provenienti da entrambe le società si sono uniti per formare una squadra competitiva che punta a rappresentare al meglio l'eccellenza abruzzese nella disciplina.
A guidare questa formazione ci sono tecnici di grande esperienza come Settimio Massotti, Serafino Labrecciosa, Dino Nebuloso e Franco Di Giacinto, i quali hanno dimostrato di avere il giusto mix di competenza e passione per portare la squadra al successo.
I club coinvolti sono entusiasti di questa nuova collaborazione, che non solo porterà alla nascita di un gruppo forte e coeso, ma anche all'emergere di una rappresentativa d'area Abruzzo-Marche che possa competere ad alti livelli.
Il sostegno della catena Mc Donalds è stato fondamentale per rendere possibile la partecipazione di questa squadra alla Coppa Interamnia, dimostrando ancora una volta l'importanza del coinvolgimento delle aziende locali nello sport giovanile.
La Lions Teramo ha deciso di chiudere un ciclo legato al proprio nome e di iniziarne uno nuovo con la denominazione “ Teramo”, segnando un nuovo inizio per il club che si spera porti a grandi successi.
La partecipazione alla Coppa Interamnia non è solo un'opportunità per mettersi alla prova sul campo, ma anche per creare legami e valorizzare il talento giovanile della regione Abruzzo.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie