Roseto, Vincenzo Arangiaro presidente Lions Club
Chiusura dell’anno sociale in un clima di entusiasmo e partecipazione per il Club Lions Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano. Con la cerimonia del passaggio del martelletto Donatella Croce ha ufficialmente ceduto la presidenza del Lions Club a Vincenzo Arangiaro, che guiderà il sodalizio fino a giugno 2026.
Nel suo primo intervento da Presidente, Arangiaro ha presentato il nuovo team e tracciato le linee guida dell’anno lionistico 2025-2026, improntate alla continuità dei progetti storici del Club e all’avvio di nuove iniziative: “È per me un grande onore, oltre che una profonda responsabilità, assumere la presidenza di un Club che da anni si distingue per il suo impegno, la sua umanità e la costante presenza nel tessuto sociale.”
Visibilmente emozionata ma fiera dei risultati raggiunti, Donatella Croce ha ripercorso le tappe principali di un anno intenso, ricco di attività e progetti di solidarietà. Numerosi i servizi promossi, dai temi della prevenzione sanitaria alla promozione della pace e del sostegno alle fasce più fragili.