Roseto, Panthers ospitano Magnolia Campobasso

Dopo le due vittorie consecutive, ottenute contro Broni e sul parquet di Battipaglia, le People Strategy Panthers Roseto proseguono gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato.

Domenica 8 febbraio 2026 le ragazze di coach Simone Righi ospiteranno al PalaMaggetti una delle squadre della massima serie, la Magnolia Campobasso, reduce da cinque vittorie nelle ultime sei partite disputate. L’entusiasmo a Roseto degli Abruzzi sta crescendo in maniera vertiginosa, in vista di un derby che si preannuncia difficile sulla carta ma con Coser e compagne più che determinate nel voler ottenere una vittoria prestigiosa davanti al proprio pubblico.

In occasione del derby si svolgerà un evento a tema dedicato alla parità di genere, nato dalla volontà di People Strategy (main sponsor delle Panthers Roseto) di portare i valori di equità, rispetto, inclusione e merito anche all’interno dell’esperienza sportiva. Nel corso della serata il pubblico sarà coinvolto attraverso iniziative pensate per accompagnare l’intero evento, con messaggi volti a stimolare consapevolezza e dialogo sul tema della parità di genere.

Appuntamento domenica 8 febbraio, ore 18:00, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi. Arbitreranno l’incontro i signori Valerio Salustri, Edoardo Ugolini, Matteo Luchi.