“Io… RICCARDO COCCIANTE nel 2026”, l’evento che vedrà il cantante domenica 26 luglio 2026, in piazza Martiri della Libertà a Teramo.
Riccardo Cocciante si esibirà nell'unica data in Abruzzo. Otto i musicisti sul palco per un concerto di due ore nel quale Cocciante interpreterà i suoi successi.
Riccardo Cocciante, uno dei più prolifici artisti e compositori europei di successo, rappresenta un fenomeno unico nell'industria musicale internazionale, cantando non solo in italiano, spagnolo e francese, ma realizzando per ognuna di queste tre lingue, produzioni diverse. Con più di 40 album al suo attivo, innumerevoli concerti, una ricca lista di collaboratori musicali di prestigio, Riccardo Cocciante esplora tutti i campi e i processi creativi, dalla composizione di canzoni destinate alla sua interpretazione, alla composizione con e per altri artisti, passando per il casting e la direzione di giovani interpreti per le sue opere popolari, confrontandosi con una grande quantità di espressioni musicali: dalle canzoni alle opere musicali, dalle colonne sonore per il cinema fino alle musiche per il teatro.
Biglietti in vendita da 25,00, 45,00, 65,00, 85,00 euro più diritti di prevendita.
